08.11.2018 L’invasione. ovvero parliamo di immigrazione

08.11.2018 L’invasione. ovvero parliamo di immigrazione

Non si arresta la serie di incontri organizzati da Cittadini in Comune per Collesalvetti, da Maggio quando ci siamo costituiti sono stati ben 4 gli incontri che hanno toccato temi fondamentali per l’amministrazione di un territorio come l’ambiente ed il turismo, fondamentali per la qualità della vita dei cittadini come salute e sport ed anche tematiche di attualità ma rivolte al futuro come la blockchain.

Dopo essere stati presenti a Stagno, Nugola, Collesalvetti e Guasticce questa volta il nostro gruppo, accresciuto di nuove risorse, torna nella sala delle colonne di Vicarello per parlare di un tema di assoluta attualità e grandissima rilevanza politica, di cui però si parla nel dibattito pubblico il più delle volte senza argomentazioni oggettive e misurabili: “L’invasione. Ovvero parliamo di immigrazione” questo sarà il titolo del prossimo incontro che verrà aperto da una presentazione da parte del presidente della nostra associazione, il Dott. Enrico Frontini.

L’appuntamento è per Giovedì 8 Novembre alle ore 21, presso la sala delle colonne in Piazza Macchi a Vicarello. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione tramite l’indirizzo mail partecipa@cittadinincomune.info o il gruppo Facebook aperto a tutti https://www.facebook.com/groups/CicCollesalvetti/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *