11.12.2018 Sicurezza, una priorità

11.12.2018 Sicurezza, una priorità

Continua anche a Dicembre la nostra serie di incontri di approfondimento su tematiche di rilievo per i cittadini e per il territorio. Da Maggio quando ci siamo costituiti come associazione, ora iscritta al relativo albo comunale, sono stati ben 5 gli incontri che hanno toccato argomenti importantissimi per lo sviluppo dei nostro luoghi come l’ambiente ed il turismo, fondamentali per la qualità della vita dei cittadini come salute e sport ed anche tematiche di attualità ma rivolte al futuro come la blockchain ed infine temi molto delicati ma di cui si parla spesso senza reale approfondimento e dati alla mano come l’immigrazione.

Dopo essere stati presenti a Stagno, Nugola, Collesalvetti, Guasticce e Vicarello, questa volta il nostro gruppo in continua crescita torna a Stagno per parlare di un tema prioritariola sicurezza.

Grazie all’intervento di esperti del settore ci poniamo l’obiettivo di informare i partecipanti delle pratiche consigliate per saper prevenire situazioni di rischio legate a furti e microcriminalità e se necessario saper riconoscere e gestire eventuali situazioni di pericolo.

L’appuntamento è per martedì 11 dicembre alle ore 21, presso il Centro Civico di Stagno in Via Karl Marx. Partecipate come sempre numerosi, ci sarà largo spazio per domande dal pubblico e, come ormai consuetudine dei nostri eventi, un confronto aperto e costruttivo. Per chi non potesse partecipare di persona, l’evento potrà essere seguito in diretta Facebook sul nostro gruppo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *