Guardiamo avanti con Cittadini in Comune – Cittadini in Comune

Guardiamo avanti con Cittadini in Comune

Facciamo i nostri auguri ad Adelio Antolini che ha vinto il primo ballottaggio con cui le forze politiche di Collesalvetti si sono dovute misurare.
Un ballottaggio che ha visto un inasprirsi della campagna elettorale, scaduta in bassezze e attacchi personali mai visti prima, arroganza e disprezzo dell’avversario che elettoralmente hanno dimostrato non pagare e che ci auguriamo di non vedere mai più.
Anche il dato sull’affluenza, molto al di sotto della media del nostro territorio nonostante i ripetuti appelli al voto da parte di quasi tutte le liste, deve far riflettere ed essere motivo di umiltà e ponderatezza per tutti i nuovi membri del Consiglio Comunale, a partire da chi ricoprirà incarichi di governo.

Noi guardiamo avanti, attendiamo di conoscere i componenti della giunta di rinnovamento annunciata dal nuovo Sindaco e siamo pronti a lottare per i punti del nostro programma con una opposizione seria e costruttiva alla giunta che si insedierà tra pochi giorni. Ambiente, aree pubbliche, bandi e trasparenza, sono molte le questioni che vogliamo indirizzare una volta costituiti gli opportuni organi di confronto.

Cittadini in Comune è qui per restare, con Emanuele Marcis ed Frontini Enrico Luciano nei prossimi 5 anni di opposizione che ci attendono faremo sentire la nostra voce, la vostra voce, con forza e determinazione.
Continuate a seguirci e unitevi a noi in questo cammino.

Cittadini in Comune per Collesalvetti