CiC organizza una nuova #TrashChallenge partendo da Nugola

CiC organizza una nuova #TrashChallenge partendo da Nugola

 

Domani Sabato 5 Ottobre con gli attivisti che ci hanno sostenuto nei mesi scorsi e insieme ad altri volontari ci dedicheremo alla rimozione di due discariche abusive segnalateci da alcuni cittadini a Nugola e in altri siti. Ringraziamo sin da ora gli uffici comunali per la collaborazione in questa come nelle passate occasioni.

Si tratta della prosecuzione di un cammino di impegno civile concreto avviato con un intervento a Stagno lo scorso Marzo e continuato con un’altra iniziativa in Via delle Sorgenti.

Ora più che mai è il momento di rimboccarsi le maniche e far sparire queste vere e proprie calamite di sporcizia che infestano le campagne del nostro territorio. Se sei interessato contattaci tramite l’indirizzo mail collesalvetti@cittadinincomune.info.

Questo ci sembra il modo migliore per accogliere l’approvazione della Delibera Rifiuti zero, nostro primo punto di programma. Cogliamo l’occasione per ricordare l’invito aperto a tutti i cittadini e associazioni a prendere visione della nostra proposta di composizione e regolamento per l’Osservatorio Rifiuti Zero e farci sapere commenti e opinoni!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *